Offerte

Feb06

Rally Italia Sardegna 30 Maggio – 02 Giugno 2024

Siete alla ricerca di una camera dove soggiornare durante il Rally Italia Sardegna? Non cercate oltre! Il nostro accogliente affittacamere, situato nel cuore di Alghero, offrirà un’esperienza di soggiorno confortevole e conveniente per gli appassionati di rally e gli amanti delle vacanze.

Con una posizione strategica a breve distanza dai principali eventi del rally, Affittacamere Butterfly vi offre un rifugio tranquillo e confortevole per riposare dopo una giornata piena di azione. Le nostre camere accoglienti e ben arredate sono progettate per garantire il massimo comfort, consentendovi di ricaricare le energie per affrontare la giornata successiva piena di avventure.

Inoltre, con la nostra vicinanza alle attrazioni turistiche di Alghero, avrete l’opportunità di esplorare la città e immergervi nella sua ricca cultura e tradizione. Dopo una giornata di rally, potrete rilassarvi e godervi una deliziosa cena nei ristoranti locali o passeggiare lungo le affascinanti strade della città vecchia.

Prenotate subito una camera e preparatevi a vivere un’indimenticabile avventura nel cuore della Sardegna.

Gen14

Tariffa speciale vacanze ad Alghero!

Se scegli la tariffa non rimborsabile ottieni uno sconto sul tuo soggiorno del 8%!